Il Duca D'Aosta, storico salotto dell'accoglienza nel cuore del capoluogo regionale, rinasce, dopo una totale riqualificazione, come omaggio sentito ai grandi designer italiani degli anni '50 e ‘60 (Vico Magistretti, Gio Ponti, Joe Colombo, Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Tobia Scarpa). Durante il soggiorno gli ospiti sono trasportati indietro nel tempo, nell'elegante magia delle cose belle che quegli anni ci hanno lasciato in eredità. L'ispirazione emozionale a questo straordinario periodo storico diventa, in questa nostra Casa, vita quotidiana, nella quale gli oggetti dei grandi maestri ritornano a far parte della nostra familiare semplicità.
Coerentemente con questa filosofia, anche nelle esigenze di modernità funzionale e di confort a servizio della nostra clientela, per il Duca D'Aosta abbiamo selezionato solo i migliori nomi dell'industria del fare “made in Italy”.
Il Duca D'Aosta propone 60 camere elegantemente decorate, un grande e accogliente salotto al piano terra, un'ampia sala eventi al piano interrato. L'hotel si pregia anche di offrire ai propri ospiti, e al pubblico della città, la meravigliosa Pâtisserie d'Europe, che propone l'eccellente selezione di pasticceria del nostro laboratorio artigianale e i gustosi piatti della nostra cucina. La Pâtisserie d'Europe è garanzia di altissima qualità per tutte le nostre soluzioni di coffee break, pranzi e cene, aperitivi e cocktail.
Situato nel pieno centro storico di Aosta, il Duca D'Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località turistiche e naturali della nostra splendida regione.
CIN IT007003A1MNRN4P8C
Duca d'Aosta
Piazza Narbonne, 8
Tel. 0165.236363
duca@alpissima.it
www.alpissima.it