Accessori

Les Tisserands

Sciarpe, scialli, coperte, tappeti, tendaggi, capi d'abbigliamento, borse, cappelli, e tanti altri accessori sono il risultato di saperi e gesti tramandati negli anni.

Sono queste caratteristiche a fare de Les Tisserands un marchio che si pone l'obiettivo di rispondere alle esigenze di coloro che cercano la trasparenza e la tracciabilità nel processo produttivo, di chi insegue i principi di autenticità, equità e sostenibilità, e di chi presta attenzione a ciò che si cela dietro ad un manufatto e al suo valore emotivo.

Valgrisa

Il "prêt-à-porter montagnard" impegnato nella valorizzazione e nella promozione delle lavorazioni autoctone e delle materie prime della tradizione. Una costante ricerca di un design che sappia reinterpretare in chiave moderna i capi della tradizione è alla base della filosofia dell'azienda Valgrisa.

Prodotti che sono come classici senza tempo, portatori di un fascino intramontabile.

Dzoyé: le socques di Chicco Margaroli

Con Chicco Margaroli le soques si trasformano dalle antiche calzature contadine valdostane in vere e proprie opere d'arte da indossare; pezzi unici sui quali è ben riconoscibile la firma dell'artista e che rappresentano l'accessorio giusto per distinguersi e rendere vivace il matrimonio.

Dzoyé significa "giocare" in patois, l'antico franco-provenzale tuttora parlato in Valle d'Aosta, ed è un'innovazione che ha saputo stravolgere il concetto di calzatura tradizionale e conquistare anche personaggi del cinema e dello spettacolo.

Cerca la tua struttura