Una location antica o spaziale

La scelta spazia tra dimore storiche, edifici immersi nella natura, o strutture modernissime.

Al  Forte di Bard, antica fortezza, set del film The Avengers, si trovano vari ambienti per celebrare il matrimonio, o per il ricevimento, al chiuso o all'aperto: il prato delle Scuderie, la piazza d'Armi, la chiesetta e le sale interne, il ristorante.

Per aggiungere emozioni ad una giornata che già ne è ricca, si può pernottare nelle camere interne, alcune affrescate e con letto a baldacchino, oppure scegliere uno degli alberghi vicini, magari con Spa interna.

Altrettanto suggestive sono le location allestite all'interno dei castelli valdostani: la sala delle mensole del Castello di Avise, il  Castello di Introd con il suo parco, il Castello di Verrès e il Baron Gamba con il suo parco  dalla forte connotazione paesaggistica e naturalistica

Scenografie completamente diverse,  sono quelle offerte dall'ottava meraviglia del mondo: Skyway Monte Bianco l'avveniristica funivia che arriva fino a 3.466 metri.

Per chi preferisce lo stile Regina delle Nevi, suggestive ambientazioniimmerse tra le piste del comprensorio sciistico di Pila.

Per ottenere maggiori informazioni e vedere le immagini visitate www.vdaconvention.it o contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau

News

Cerca la tua struttura