60 camere 100 posti max 1 sala

Duca D'Aosta Modern Retro Hotel

Piazza Narbonne 8, 11100 Aosta Altitudine: 580m
Hotel Hotel
Area Aosta
Disposizione sale:
Teatro Banchi scuola Tavolo unico Ferro cavallo Banchetto

Descrizione

Il Duca D'Aosta, storico salotto dell'accoglienza nel cuore del nostro capoluogo regionale, rinasce, dopo una totale riqualificazione, come omaggio sentito ai grandi designer italiani degli anni '50 e ‘60 (Vico Magistretti, Gio Ponti, Joe Colombo, Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Tobia Scarpa). Durante il soggiorno gli ospiti sono trasportati indietro nel tempo, nell'elegante magia delle cose belle che quegli anni ci hanno lasciato in eredità. L'ispirazione emozionale a questo straordinario periodo storico diventa, in questa nostra Casa, vita quotidiana, nella quale gli oggetti dei grandi maestri ritornano a far parte della nostra familiare semplicità. 

Coerentemente con questa filosofia, anche nelle esigenze di modernità funzionale e di confort a servizio della nostra clientela, per il Duca D'Aosta abbiamo selezionato solo i migliori nomi dell'industria del fare “made in Italy”. 

Il Duca D'Aosta propone 60 camere elegantemente decorate, un grande e accogliente salotto al piano terra, un'ampia sala eventi al piano interrato. L'hotel si pregia anche di offrire ai propri ospiti, e al pubblico della città, la meravigliosa Pâtisserie d'Europe, che propone l'eccellente selezione di pasticceria del nostro laboratorio artigianale e i gustosi piatti della nostra cucina. La Pâtisserie d'Europe è garanzia di altissima qualità per tutte le nostre soluzioni di coffee break, pranzi e cene, aperitivi e cocktail.

Situato nel pieno centro storico di Aosta, il Duca D'Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località turistiche e naturali della nostra splendida regione.

Caratteristiche

Numero sale: 1
Max posti sala più grande: 100
Posti auto: 7

Servizi alberghieri

Stelle hotel: 4
Totale camere: 60
Singole: -
Doppie: 58
Suite: 2
Disabili: 4

Sala Francis Scott Fitzgerald

Caratteristiche

Lunghezza: 15,0 m
Larghezza: 6,0 m
Altezza: 3,5 m
Superficie: 90,0 mq
Sala oscurabile: No
Luce naturale:
Posti totali: 100

Disposizione sala

Teatro: 75
Banchi scuola: 40
Tavolo unico: 80
Ferro cavallo: 32
Cabaret: -
Banchetto: 100