Viaggio alle origini: trarre dal passato l’ispirazione per innovare

L'area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, a pochi minuti dal centro di Aosta, è un luogo davvero straordinario, dove leggenda, storia e credenze popolari si mescolano e si sovrappongono tra sacro e profano, a cavallo tra mondo pagano e mondo cristiano. Si tratta di un'area densa di storia, dove cielo e terra, uomini e dei, dialogano sin dalla notte dei tempi, un grande santuario preistorico dove funzioni cultuali e funerarie si sono avvicendate e trasformate nei secoli.

Siamo a tua disposizione per organizzare riunioni, visite tematiche e attività di team building in questo prezioso scrigno di testimonianze archeologiche risalenti fino all'epoca Neolitica.

Un'area composta da un sito archeologico pluristratificato ed un museo all'avanguardia all'interno del quale una saletta con una capienza di 40 persone circa è la location ideale per l'organizzazione di eventi indimenticabili, circondati da testimonianze uniche che vanno dalla Preistoria al Medioevo passando, come nel miglior manuale di Storia, attraverso le Età del Rame, del Bronzo, del Ferro fino a tutta l'epoca romana, l'età tardoantica e altomedievale.

Contattaci per scoprire i particolari di questa location!

Spunti

Cerca la tua struttura