OMP - Racing a Skyway

Partner commerciali provenienti da tutto il mondo si sono ritrovati per conoscere i nuovi prodotti realizzati da OMP-Racing, azienda italiana leader mondiale nella produzione di abbigliamento e accessori di sicurezza per Formula uno e motociclismo. 

I 170 partecipanti hanno seguito la presentazione nella sala conferenze del Pavillon du Mont-Fréty, stazione di Skyway, la funivia del Monte Bianco. Hanno poi raggiunto i 3.466 metri della terrazza panoramica di Punta Helbronner, trasformata per l'occasione nello showroom a cielo aperto più alto d'Europa, dove sono state esposte le nuove tute ignifughe che richiamano il concept su sicurezza, ingegno e passione di OMP-Racing.

Alla presentazione dei nuovi prodotti dell'eccellenza italiana e a una vista mozzafiato si è aggiunta l'esposizione della tuta “Monte Bianco”, raffigurante la vetta così come si può ammirare dalla stazione di Punta Helbronner.

A testimonianza del fascino della location è arrivata la dichiarazione di Paolo Delprato, CEO di OMP Racing spa: "Abbiamo portato sul tetto d'Europa ospiti provenienti da tutti i continenti, e la loro meraviglia quando si sono trovati a Punta Hellbronner è stata la conferma della bontà della nostra scelta. Per il nostro evento, così importante per l'azienda, abbiamo puntato su SkyWay perché è la dimostrazione di come si possa valorizzare un territorio così spettacolare in maniera moderna e allo stesso tempo nel pieno rispetto della natura. Una sintesi perfetta, un modello di efficienza da cui tutti dovrebbero prendere esempio."

Una giornata di grandi eccellenze che dopo alcuni incontri commerciali si è conclusa nel migliore dei modi con la cena organizzata presso un ristorante stellato di un rinomato albergo della località valdostana.

Spunti

Cerca la tua struttura