Il tuo evento sul set

Organizza il tuo evento sul set del vicequestore Schiavone

Cos'hanno in comune un burbero vicequestore e una piccola regione del nord-ovest italiano?

Questo è quello che ci si chiede pensando a Rocco Schiavone, il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini e interpretato sul piccolo schermo dal celebre Marco Giallini.

La risposta risiede proprio nelle parole dello scrittore, che ha fatto della Valle d'Aosta la sua abituale meta di vacanza, innamorandosene al punto da renderla la cornice ideale per i racconti sul vicequestore e che sa essere perfetta per organizzare i vostri eventi. La Valle d'Aosta, infatti, offre innumerevoli attività e strutture uniche in cui organizzare esclusivi lanci di prodotti o entusiasmanti attività di team building.

Una regione che è piaciuta anche a Marco Giallini, che durante il periodo delle riprese ha potuto apprezzarne le bellezze naturali e paesaggistiche e gustare i sapori della cucina e dei vini locali, scegliendo di destinare la sua preferenza al “centro storico di Aosta”.

Sulle orme di Schiavone, Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau offre la possibilità di organizzare convegni, viaggi incentive o team building  nelle location in cui sono ambientati il romanzo e la fiction, nei luoghi visitati da questo burbero vicequestore.

Vi invitiamo a contattarci  per scoprire tutti i dettagli e ricevere una proposta personalizzata.

News

Cerca la tua struttura