Come in un film

Organizza un addio al nubilato o al celibato indimenticabile in Valle d'Aosta. La futura sposa e il futuro sposo avranno la possibilità di trascorrere momenti di puro divertimento insieme agli amici.  Tra le attività più suggestive ti consigliamo l'addio al nubilato o al celibato in mongolfiera, perfetto per chiunque voglia sperimentare l'ebbrezza di un'attività insolita, in volo sopra la città di Aosta.

Per lei

La futura sposa è un'amante della disciplina del relax estremo? La soluzione ideale per lei sarà quella di un'intera giornata di riposo, trattamenti e benessere alle terme, a un passo dal Monte Bianco, in compagnia delle amiche. Per concludere con una serata spumeggiante, gustando le specialità della Valle, brindando e ballando finché reggono le gambe.

Per lui

Un po' di adrenalina prima del matrimonio. Organizza un addio al celibato in perfetto stile “Indiana Jones" in uno dei parchi avventura valdostani: tra ponti tibetani, strutture sospese, carrucole e passerelle il futuro sposo troverà la giusta energia per fare il grande passo.

Contattaci per conoscere tutte le proposte e organizzare un addio al nubilato o al celibato da film.

Spunti

Cerca la tua struttura