Poker d'assi

Mettiti in gioco e sfida il tuo team

Coraggio, calcolo, velocità, analisi dei rischi, psicologia, competitività: sono solo alcune delle caratteristiche principali che il “gambler” deve possedere per uscire vincente da una sessione di gioco, le stesse caratteristiche che un manager deve avere per poter operare in contesti sempre più competitivi e dinamici.

Con l'obiettivo di stimolare questi aspetti, il Saint-Vincent Resort & Casino ha ideato e sviluppato un originale progetto di formazione esperienziale centrato sulla capacità di gestione del rischio e individuazione di opportunità, gestione del gruppo utilizzando la metafora del “gambling”.

Immersa nella cornice di Saint-Vincent e circondata da quattro fra le più alte montagne d'Europa, quali il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino ed il Gran Paradiso, la Casa da gioco, che ha aperto le porte nel 1947, si contraddistingue per la sua posizione privilegiata nel cuore della Valle d'Aosta, a soli 90 km da Torino e 150 km da Milano.

Il Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau è a tua disposizione per aiutarti ad organizzare la tua sfida tra i tavoli da gioco.

News

Cerca la tua struttura