Il tuo evento nel cuore del Gran Paradiso

Situata nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, Cogne ne è da sempre la porta di ingresso del versante valdostano. Una location caratterizzata da un'attenta offerta ricettiva che si contraddistingue per la qualità dei servizi alberghieri e di ristorazione e per l'eleganza delle strutture.

Raffinati hotel e inusuali location ti attendono per organizzare il tuo meeting o il tuo evento: Cogne infatti può vantare numerose sedi e sale per congressi ed eventi, 20 hotel di cui 4 a quattro stelle e luoghi caratteristici come la Maison de Cogne Gerard Dayné.

Oltre a splendide location, Cogne propone tutto l'anno un'offerta sportiva e naturalistica di altissimo livello: sentieri di montagna immersi nella natura e percorribili anche d'inverno con le racchette da neve, il Parco Nazionale del Gran Paradiso bello da vivere in tutti i modi (a piedi, a cavallo o in bicicletta) oltre ad attività culturali ed altre adrenaliniche come le cascate di ghiaccio. 

Organizzare il tuo evento a Cogne significa vivere un'esperienza unica tra natura, ospitalità di alto livello ed enogastronomia tipica, per rendere ancora più piacevole il ricordo del tuo convegno.

Contattaci per conoscere tutte le informazioni sulla località e per organizzare il tuo evento.

Spunti

Cerca la tua struttura