Eventi esclusivi con gli chef stellati

Una ricca offerta gastronomica valorizzerà il vostro evento grazie alla presenza di 5 chef insigniti della stella Michelin, distribuiti in altrettanti comuni del territorio regionale. La possibilità di contare sulla cucina di uno chef stellato per il vostro evento renderà ancor più indimenticabile e suggestiva l'esperienza dei vostri ospiti.

Dove

Immerso nel Parco nazionale del Gran Paradiso, il comune di Cogne può contare su Le Petit Restaurant e sulla cucina dello chef Fabio Iacovone, per un'offerta completata da 9 location con sale da 20 a 270 posti , 5 delle quali situate presso l'antico Villaggio Minatori.

La zona del Gran San Bernardo, territorio di chef Piergiorgio Pellerei, ristorante La Clusaz, mette a disposizione  differenti location per i vostri eventi da 30 a 480 posti.

Ben due chef stellati, invece, si collocano nella zona del Monte Bianco, tra Morgex e Courmayeur. Si tratta di Chef Agostino Buillas del Café Quinson e di Chef Maura Gosio del ristorante Petit Royal. Oltre a più di 3.000 posti per convegni, la zona si contraddistingue per la presenza di Skyway Monte Bianco e delle Terme di Pré-Saint-Didier, location altamente suggestive adatte a eventi, addii al nubilato e matrimoni.

Nel centro storico di Aosta, a poca distanza dal Parco e museo archeologico di Saint-Martin de Corléans, un antico mulino ha dato vita al ristorante Vecchio Ristoro, dove lo chef Alfio Fascendini propone la sua cucina creativa.

Per organizzare il vostro evento o per scoprire maggiori dettagli sugli chef e sul servizio catering contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau.

News

Cerca la tua struttura