E dopo il convegno... mi rilasso alle terme!

Dove trovare splendide location dedicate al relax e al benessere? In Valle d'Aosta. Circondate da una spettacolare cornice naturale, situate in ambienti esclusivi, adatte a trovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente o a celebrare in maniera diversa addii al nubilato e celibato, queste le spettacolari terme nel cuore delle Alpi.

QC Terme Pré-Saint- Didier

A due passi dal Monte Bianco e dalle località sciistiche di Courmayeur e La Thuile, il QC Terme Pré-Saint-Didier si affianca al QC Terme Monte Bianco Spa and Resort che propone una sala congressi da 120 posti e un'ampia e curata spa interna di oltre 1000 metri quadri. La soluzione giusta per organizzare un evento e rigenerarsi ai piedi della vetta più alta d'Italia.

Terme di Saint-Vincent

Recentemente ristrutturate, le terme di Saint-Vincent ti offriranno un'esperienza di benessere memorabile, accanto al Casinò, al Saint-Vincent Resort & Casinò e al Grand Hotel Billia, che mette a disposizione ben nove sale per congressi ed eventi, di cui una dalla capienza massima di 450 persone. A Saint-Vincent lusso e benessere si uniscono per eventi unici e di altissimo livello.

Monterosa Terme

Non lontano dal comprensorio sciistico e dal campo da golf del Monterosa, ecco Monterosa Terme! Oltre alla possibilità di godere di momenti di relax e di praticare diverse attività sportive, il centro termale offre una sala da 450 posti, adatta per meeting e congressi. Tre diverse proposte dedicate ai meeting e al benessere ti aspettano.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per scegliere la location più adatta alle tue esigenze.

Spunti

Cerca la tua struttura