Adrenalina al massimo per i team building estivi

L'estate è la stagione ideale per team building acquatici divertenti e carichi di adrenalina. La Valle d'Aosta offre un'ampia gamma di attività fluviali molto suggestive: sfida la corrente, cementa lo spirito di squadra e lasciati divertire dal rafting.

Diversi percorsi suddivisi in base alle difficoltà ti aspettano: da tracciati semplici ideali per chi affronta il gommone per la prima volta, fino a tracciati più lunghi e difficoltosi, dedicati ai più temerari. Oltre al rafting, in Valle d'Aosta è possibile praticare altre attività acquatiche come l'hydrospeed, il kayak, la canoa canadese.

Se non sei particolarmente amante delle attività fluviali ma cerchi qualcosa di ugualmente adrenalinico, puoi organizzare il tuo team building in uno dei parchi avventura offerti dalla Valle d'Aosta e situati a Antey-Saint-André, Bionaz, Breuil-Cervinia, Champoluc, Fontainemore, Pila, Pré-Saint-Didier, Valsavaranche e Villeneuve. Coraggio, capacità di affrontare gli imprevisti e superare le sfide, spirito di squadra sono qualità umane e professionali che ti troverai a dover utilizzare per completare in fretta il percorso.

Lasciati coinvolgere dalla sfida e dalla natura. Contattaci per conoscere tutti i dettagli di una proposta davvero entusiasmante.

Spunti

Cerca la tua struttura