60 camere 100 posti max 1 sala

Duca D'Aosta Modern Retro Hotel

Piazza Narbonne 8, 11100 Aosta Altitudine: 580m
Hotel Hotel
Area Aosta
Disposizione sale:
Teatro Banchi scuola Tavolo unico Ferro cavallo Banchetto

Descrizione

L'Hotel Duca d'Aosta & Brasserie Café D'Europe ha riaperto le sue porte nel 2015 dopo una ristrutturazione totale durata oltre nove mesi. L'architettura esterna dell'hotel è stata preservata con la storica facciata di mattoni. Il salone è invece rinato in una fresca fusione retrò di design italiano della prima metà del Novecento, riscaldata dal fuoco di un affascinante camino.

Ai piani superiori, le 60 camere (Suite, Deluxe, Classic Duca, Comfort ed Economy) si ispirano ad uno stile retrò della prima metà del Novecento che racchiude allo stesso tempo un'anima fortemente tecnologica. Pavimenti in legno di rovere francese, docce in pietra ricostruita e vasche da bagno Kaldewei in acciaio smaltato, prodotti cosmetici naturali valdostani del Dr. Nicola, materassi Myform Dorelan, minibar IndelB (unici almondo in classe A+++), Nespresso Coffee Machine con Tisaneria dell'Erboristeria L'Angelica, connessione Wi-Fi gratuita e rete LAN, televisori LED 32 e 42 pollici con canali sky, cassetta di sicurezza per laptop.

Situato nel pieno centro storico di Aosta, l'Hotel Duca d'Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori Romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località turistiche e naturali della regione.

Caratteristiche

Numero sale: 1
Max posti sala più grande: 100
Posti auto: 7

Servizi alberghieri

Stelle hotel: 4
Totale camere: 60
Singole: -
Doppie: 58
Suite: 2
Disabili: 4

Sala Francis Scott Fitzgerald

Caratteristiche

Lunghezza: 15,0 m
Larghezza: 6,0 m
Altezza: 3,5 m
Superficie: 90,0 mq
Sala oscurabile: No
Luce naturale:
Posti totali: 100

Disposizione sala

Teatro: 75
Banchi scuola: 40
Tavolo unico: 80
Ferro cavallo: 32
Cabaret: -
Banchetto: 100

Vedi altre strutture

Elenco strutture

richiedi informazioni

Contatta il Convention Bureau