Vivi un giorno da ”Arpian” nella natura

Lontano dalla standardizzazione delle città esistono luoghi incontaminati e immersi nella natura in cui da sempre si lavora per realizzare prodotti genuini e dal sapore inconfondibile.

Seguendo le orme degli Arpian, i pastori che d'estate popolano gli alpeggi, Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau vi propone un'attività di team building che vi farà calare in questa realtà partecipando direttamente alle attività che scandiscono le giornate in alpeggio.

Potrete assistere o partecipare direttamente alla mungitura o alla produzione del formaggio, ma anche organizzare degustazioni di prodotti tipici o un pranzo in alpeggio.

Un'intera giornata in alpeggio vi farà riscoprire il contatto con la natura e toccare con mano l'amore, la sapienza e il percorso che si celano dietro prodotti finiti dal sapore unico, ma anche la riscoperta di cieli mozzafiato, lontani dal caos e dallo stress dell'ufficio.

La scoperta degli alpeggi vi farà vivere emozioni indimenticabili. Per avere maggiori informazioni contattate il Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau.

News

Cerca la tua struttura