Un po' di aria fresca per stimolare le idee

Una valle incantata vi attende per organizzare i vostri meeting e i vostri eventi immersi nella freschezza dei paesaggi alpini. Luoghi suggestivi ai piedi del Monte Rosa, che vi offriranno la possibilità di fuggire il caldo estivo e sapranno stimolare i vostri pensieri e le vostre idee.

Organizzare un evento nella valle di Gressoney significa scegliere di soggiornare tra un'offerta di 30 hotel di cui 7 a quattro stelle e con sale per convegni ed eventi dalla capienza massima di 700 persone.

La valle di Gressoney è un luogo incantato e immerso nella natura, nel quale potrete godere della bellezza di Castel Savoia, residenza estiva della Regina Margherita di Savoia, e in cui sono forti e visibili i segni della cultura e dell'architettura Walser.

Una piccola perla da scoprire e in cui organizzare il vostro evento lontano dal caldo delle di città, lasciando così alla mente la possibilità di rilassarsi e di esprimere al meglio le sue potenzialità.

Per avere maggiori informazioni sulla località consultate la scheda(link) o contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau.

News

Cerca la tua struttura