Meeting per il corpo, il cuore e la mente

Seguendo l'esempio di Yoga Festival potrete organizzare il vostro meeting in Valle d'Aosta rendendolo unico in luoghi rigeneranti con attività salutari per il corpo e la mente. Un'ampia e variegata offerta di sale meeting, distribuite nelle location che a giugno ospiteranno lo Yoga Festival è a vostra disposizione per organizzare il vostro evento e associarlo ad esperienze capaci di riportarvi in contatto con voi stessi e con l'universo.

Una passeggiata mattutina tra i vigneti di Donnas e raggiungere un caseificio per una colazione sana e genuina possono essere il modo migliore per iniziare la giornata. Nei dintorni suggestive dimore storiche come la sala dell'imponente castello di Verrés, che può ospitare fino a 100 persone, o l'elegante castello di Issogne con una sala che ospita fino a 40 persone.

Per rigenerare spirito e corpo, a conclusione dei lavori una visita a Chemp, caratteristico villaggio del XIX secolo o a Machaby, graziosa località circondata da castagneti secolari, luoghi incantati dove il tempo sembra essersi fermato ai ritmi scanditi dal lento evolversi delle stagioni.

Contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau per organizzare il vostro meeting e ricevere suggerimenti o idee originali realizzabili sul territorio.

News

Cerca la tua struttura