Lo Yoga Festival approda in Valle d’Aosta

Un connubio davvero speciale quello tra un ambiente incontaminato, dove la natura esprime tutta la sua forza, e la pratica Yoga, dove si crea una sintonia perfetta tra natura e ricerca di spiritualità. Si tratta di “Yoga Festival”, un nuovo evento della durata di un mese, che si svolgerà in Valle d'Aosta coinvolgendo 10 location, altrettanti ospiti e 14 eventi dal 27 maggio al 18 giugno.

Ogni location è stata scelta molto attentamente per contribuire a creare il clima giusto per la pratica Yoga: il fascino della storia al Forte di Bard, al Parco e Museo archeologico di Saint-Martin de Corléans ad Aosta; le vibrazioni della natura, la forza degli elementi a Pont- Saint-Martin, Arnad, Fontainemore , Chemp e Coumarial.

La partecipazione di grandi maestri Yoga internazionali contribuisce a rendere unico e speciale questo appuntamento rivolto agli esperti e a chi, anche senza esperienza, vuole prendersi cura del proprio corpo e della mente, rigenerarsi vivendo delle esperienze in ambienti incontaminati. La messa a punto del programma è stata possibile grazie alla partnership tra Yoga Festival e Valle d'Aosta Convention & Vistors Bureau, che si è impegnato ad individuare nuove location adatte allo Yoga e al programma del Festival.

Quattro weekend ricchi di attività yogiche e turistiche inusuali, capaci di combinare natura e salute favorendo la scoperta di ambienti unici. Per ottenere maggiori informazioni e/o conoscere le convenzioni attive durante il festival contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau.

News

Cerca la tua struttura