E dopo il convegno… mi rilasso alle terme!

Dove trovare splendide location dedicate al relax e al benessere? In Valle d'Aosta. Circondate da una spettacolare cornice naturale, situate in ambienti esclusivi, adatte a trovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente o a celebrare in maniera diversa addii al nubilato e celibato, queste le spettacolari terme nel cuore delle Alpi:

Terme di Pré-Saint- Didier
A due passi dal Monte Bianco e dalle località sciistiche di Courmayeur e La Thuile, le Terme di Pré si affiancano al QC Terme Monte Bianco Spa and Resort che propone una sala congressi da 120 posti e un'ampia e curata spa interna di oltre 1000 metri quadri. La soluzione giusta per organizzare un evento e rigenerarsi ai piedi della vetta più alta d'Europa.

Terme di Saint-Vincent
Recentemente ristrutturate, le terme di Saint-Vincent vi offriranno un'esperienza di benessere memorabile, accanto al Casinò e al Saint-Vincent Resort & Casinò e al Grand Hotel Billia, che mette a disposizione ben nove sale per congressi ed eventi, di cui una dalla capienza massima di 450 persone. A Saint-Vincent lusso e benessere si uniscono per eventi unici e di altissimo livello.

Monterosa Terme
Non lontano dal comprensorio sciistico e dal campo da golf del Monterosa, ecco Monterosa Terme! Oltre alla possibilità di godere di momenti di relax e di praticare diverse attività sportive, il centro termale offre una sala da 450 posti, adatta per meeting e congressi. Tre diverse proposte dedicate ai meeting e al benessere vi aspettano.

Per avere maggiori informazioni o per scegliere la location più adatta alle vostre esigenze contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau.

News

Cerca la tua struttura