Con un panorama eccezionale gli eventi sono più emozionanti

Skyway Monte Bianco offre l'opportunità unica di organizzare il vostro meeting nel punto più basso del cielo. Capolavoro di ingegneria e design, Skyway Monte Bianco dispone di una sala conferenze dalla capienza massima di 148 posti teatro situata presso la stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty, raggiungibile in 10 minuti di cabinovia dal Pontal d'Entrèves, a pochi minuti dal casello autostradale di Courmayeur.

Per rendere l'esperienza ancora più entusiasmante, Skyway Monte Bianco vi offre anche la possibilità di organizzare il vostro evento sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a 3.466 metri di altitudine, una soluzione che è risultata molto apprezza da Omp Racing, l'azienda italiana leader mondiale nella produzione di abbigliamento e accessori di sicurezza per Formula 1 e motociclismo.

Omp Racing, infatti, ha scelto di presentare i suoi nuovi prodotti allestendo un vero e proprio showroom a cielo aperto sulla terrazza, per la soddisfazione e la meraviglia dei partecipanti.

Organizzare un meeting a Skyway Monte Bianco significa rispondere a esigenze uniche, al cospetto del Dente del Gigante e con una vista impagabile sulle Alpi circostanti.

Contattaci per scoprire i particolari di questa location o organizzare il tuo evento a Skyway Monte Bianco.

Spunti

Cerca la tua struttura