Adrenalina al massimo per i team building estivi

L'estate è la stagione ideale per team building acquatici divertenti e carichi di adrenalina. La Valle d'Aosta offre un'ampia gamma di attività fluviali molto suggestive: sfidate la corrente, cementate il vostro spirito di squadra e lasciatevi divertire dal rafting.

Diversi percorsi suddivisi in base alle difficoltà vi aspettano: da tracciati semplici ideali per chi affronta il gommone per la prima volta, fino a tracciati più lunghi e difficoltosi, dedicati ai più temerari. Oltre al rafting, in Valle d'Aosta è possibile praticare altre attività acquatiche come l'hydrospeed, il kayak, la canoa canadese.

Se non siete particolarmente amanti delle attività fluviali ma cercate qualcosa di ugualmente adrenalinico potete organizzare il vostro team building in uno dei 7 parchi avventura offerti dalla Valle d'Aosta e situati a Antey St.André, Breuil Cervinia, Champoluc, Pila, Pré Saint Didier, Valsavaranche e Villeneuve. Coraggio, capacità di affrontare gli imprevisti e superare le sfide, spirito di squadra sono qualità umane e professionali che vi troverete a dover utilizzare per completare in fretta il percorso.

Lasciatevi coinvolgere dalla sfida e dalla natura. Contattate Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau per conoscere tutti i dettagli di una proposta davvero entusiasmante.

News

Cerca la tua struttura